Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Siamo Maurizio Stagni e Massimiliano Zemanek abbiamo unito le nostre conoscenze, passioni ed abilità e così è nato “Mau-ma”. Questo progetto è fatto di cibo, racconto, musica e disegni. Si svolgerà in un studio-salotto molto “prezioso” e riservato. Domenica 12 febbraio desideriamo averti ospite a pranzo per iniziare il decollo con un gruppo selezionato e ristretto di amici stimati. Vorremmo parlare di “Mau-ma” assieme davanti ad un buon pranzo triestino.
Ti aspettiamo!
Per le allergie ed intolleranze ci avverti e noi saremo felici di accontentare ugualmente il tuo palato.
Questa volta protagonisti: “Pan de Segala”, Torta Dobos e Presiniz. Brevi intermezzi chiacchierati fra storie triestine e storia del cibo. Racconti a ruota libera per un pane che va sparendo dalle nostre tavole ( ci saranno 4 produttori per 4 pani diversi ), una torta che viene da lontano e poi uno strudel che si trasforma e … No ricette!
Antipasto “Osmiza”: salame tipo “punta di coltello” e “friulano”, “ovo duro”, salsiccia, formaggio fresco e stagionato.
Primi piatti: apertura con crema di “Bisi spacai”, Gulas alla triestina polentina.
Dolce: Torta Dobos, Presniz.
Vini: Merlot, chardonay.
Pranzare assieme a quattro chiacchiere attorno al nostro progetto per scoprire cosa ne pensi, quali consigli, critiche ed incoraggiamenti. I temi che affronteremo nelle prossime puntate saranno ad esempio: la storia del riso con protagonista un risotto fatto a quattro mani, il racconto delle finte ricette tradizionali italiane che nulla di tradizionale hanno in seguito il racconto della Bora con cena molto triestina e … Tanto altro!
+39.348.3503407